mercoledì 12 dicembre 2012

Una casalinga isterica

Ecco!me l'avevano detto che non avrei avuto di che annoiarmi a casa!!
In questi ultimi giorni,siccome son bravissima a organizzarmi, ma molto meno brava a calcolare i tempi di riposo,sono stata travolta da un milione di impegni..certo che fare la casalinga(oh mio Dio)è molto peggio che andare in ufficio!
Ok ok..smetto di lamentarmi perchè è da ingrati...è che ho preso piu appuntamenti del Presidente della Repubblica e il signor Pesciolino la notte ha deciso che deve essere dedicata a fare palestra.. infatti alle 3 del mattino sono stata svegliata dai suoi calci e per un attimo mi è passato per la testa che fosse già venuto il momento..ma manca un mese esatto,quindi non ci preoccupiamo!!
Va bhè...com'è la vita a casa?
Così: non è nemmeno mezzogiorno e io ho cucinato già una teglia di lasagne e una di melanzane alla parmigiana..casa nostra puzza come un ristorante e io sembro mia madre quando avevo 18 anni che la domenica alle 11 mi svegliava chiedendomi cosa volessi mangiare.
Peró ci sono molti lati belli...intanto sto vedendo un sacco di persone che non vedevo da una vita,e che adesso ho tempo di frequentare e poi si stà bene io e Pesciolino insieme..mi sembra di godermelo di più,ci parlo,lo accarezzo tutto,e lui mi tira un sacco di calci che a me sembrano piccole risposte...eh eh..un rimbambimento a 360 gradi insomma!!
Altri aggiornamenti nei prossimi giorni,anche se ancora vivo negli anni 90,perchè arriva la delegazione sarda in visita e sarà davvero divertente!!

5 commenti:

  1. Ciao :-)
    Non sono ancora mamma, ma penso sia molto bello vivere questi momenti col tuo piccino.
    Un bacio,
    Manu

    RispondiElimina
  2. che bello, come le mamme di una volta! vedi che ci sono dei vantaggi a non avere internet a casa ... almeno le melanzane le cucini e non le coltivi su farmville!!!

    RispondiElimina