giovedì 20 dicembre 2012

Singhiozzo e raffreddori

Pesciolino ha il singhiozzo...é come avere una palla che rimbalza nel basso ventre..una pacchia insomma!
Oggi era l'ultimo giorno di corso pre-parto...mi ê piaciuto un sacco questo corso, è stato utile, mi ha calmata e mi ha dato una prospettiva informata rispetto a quello che succederà! Poi si sa che nessuno sa cosa può succedere davvero, ognuno è diverso, reagisce in maniera diversa, ma va bene tutto, anche quello che non avevi valutato potesse succedere a te...
Poi abbiamo scoperto che una di noi ha già partorito tre giorni fa..mi tremano le gambe al sol pensiero ma mancano solo 21 giorni alla data prevista...altro che calendario dell'avvento! Ormai quando saluto le persone che rivedrò dopo Natale mi rendo conto che forse le rivedrò solo una volta diventata mamma....non mi rendo proprio conto, ancora no.
Etcì!
Però che freddo in questa città! 
Ma come si può amare l'inverno santo cielo! Il prossimo che mi fa un panegerico su come si stà bene al freddo e al gelo, su come è bella la neve, il freddo e indossare i maglioni pesanti gli faccio uno starnuto in faccia e gli smoccico sul maglione di lana....grazie al gelo di questi giorni ho un raffreddore che non so come farmi passare.
Mi toccherà rimettermi a fare i fumenti e ritornare a bere aranciata calda e miele...brrrr....speriamo l'estate arrivi in fretta...Pesciolino deve avere in mente un progetto che non capisco per decidere di venire al mondo in mezzo a tanto gelo...bho!

2 commenti:

  1. pesciolino è sttao fregato...l'avete illuso col clima temperato, le spiagge e i fiori che avevate intorno...e poi zac siete tornati nel mondo inutile e civilizzato...

    però che figata che deve essere la sensazione di sentire qualcuno che ti singhiozza in pancia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dici che l'abbiamo imbrogliato?!
      In effetti potrebbe anche essere..fuori c'erano 40 gradi e io avevo fiori tra i capelli...povero little fish,ingannato da prima di nascere!!!il singhiozzo invece è divertente..tra l'altro se pensi che da due mesi vive a tedta in giu..altro che singhiozzo!!!

      Elimina