mercoledì 15 maggio 2013

Ingeniere buongiorno. Desidera?

Adesso diciamocelo chiaramente: un taglio di capelli non ti resuscita ma ti fa stare meglio. E infatti col mio  nuovo capello corto ora va meglio. Almeno non resto ore coi capelli bagnati e se passo davanti a uno specchio non inorridisco.
Poi va bhè. A Pesciolinia si dorme poco e male e "io credo mi verrà l'esaurimento" continua ad essere la mia frase preferita e il mio saluto al nuovo giorno.
Però Pesciolino è decisamente più simpatico nell'ultimo periodo: sorride, mi lascia pranzare, dorme di più di giorno (soprattutto se io ho preso degli appuntamenti, allora proprio non si sveglia nemmeno con le cannonate). 
E poi ha un profumo buono di bambino che mi fa andare fuori di testa. Lo annuso dietro al collo, tra i capelli e mi innamoro. 
Se poi mi sorride...bhè basta, è finita, mi passa persino l'incazzatura per non eser riuscita a dormire 4 ore di fila in una notte  e torno ad essere la sua schiava di buon grado. Già.
Come si fa? 
E dire che non avrei mai pensato di potermi innamorare cosí di uno che è nato con la riga dei capelli da una parte, tipo un ingeniere vecchio stile e invece...


1 commento:

  1. Quanto hai ragione!
    Un buon hairstylist dovrebbe passarlo la mutua!!! :-D
    Besito,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina