martedì 7 maggio 2013

Buoni propositi della settimana

Vorrei che questa settimana fosse la settimana giusta per farmi passare un po' delle mie nuove menate, fra le quali:
- stò nuovamente ingrassando
- non dormirò mai più una notte intera
- non tornerò MAI in palestra ( questa potrebbe anche andare bene)
- ho dei capelli di merda che perdo a ciocche.
- mi mancano tanto le mie amiche di sempre ma non so quando vederle.
- smettere di avere tendenze omicide verso quei decelebrati che suonano il clacson. In particolare sotto la nostra finestra quando dopo tanto tempo e aver pensato tante parolacce sei riuscita a far addormentare tuo figlio nel lettino.
- cercare di capire che le ambulanze non accendono di proposito le sirene per svegliarlo. Smettere di conseguenza di aver voglia di urlare ogni volta che lui si sveglia frignando.
- scrivere un manuale sull'organizzarsi prima di fare un figlio mettendo ai primi posti : aspettate che vostra madre sia in pensione e cambiate casa se la vostra finestra dà su una strada trafficata. Fatelo PRIMA che nasca.
- decidersi a cercare una baby sitter facendosi passare il maledetto senso di colpa che mi perseguita al sol pensiero per avere almeno due ore alla settimana tutte per me.
- iscrivere me e Pesciolino a un corso di nuoto con molto più entusiasmo di quello che mi ritrovo ora( più o meno come l'andare in palestra).
- smettere di cercare un perchè al fatto che mio figlio di giorno dorme bene solo in braccio.
- smettere di scrivere stupidi post a punti con la mano sinistra mentre tuo figlio ti dorme addosso.

2 commenti:

  1. Mamma mia quanto hai ragione... ma prenditi qualche ora tutta per te non sentirti in colpa!!
    Sono certa che sarai una mamma fantastica anche se ti dedicherai un po' a te :-)
    Bacione,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. punto 5 si rimedia, le amiche di sempre hanno un po' di bordelli anche loro ma ci si organizza,
    punto 12 vedrai che figata quando ti sputerà un po' di acqua addosso e lo vedrai agitare le sue pinne nell'acqua....sarai ancora più spacciata cuore di mamma!

    RispondiElimina