martedì 3 giugno 2014

Un anno in più

Un anno in più che ha portato:

  • Più saggezza e meno paranoie (potrebbe anche diventare il mio mantra) 
  • Più bellezza interiore MA più cosce (dati di fatto e metro alla mano) 
  • Più spregiudicatezza e meno timori 
  • Più inglese e meno timidezza (in realtà è solo meno timidezza con lo stesso livello -basso- di inglese) 
  • Più difficoltà a uscire la sera io e lui (sigh sob) , MA più ore di sonno (Dio grazie)
  • Più consapevolezza dei miei limiti, ma anche dei lati più belli e ricchi e profondi di me.
  • Meno tempo di frequentare le persone che amo e alla quale voglio bene. (ahi ahi) 
  • Ma anche meno tempo sprecato e la voglia (il bisogno) di non sprecarne più. 
Un anno in più, un compleanno in più.
Ho tanta voglia di...soltanto di esserci.
Ho voglia di partecipare, di non sprecare nemmeno un minuto, di correre e fare centomila cose tutte insieme e di farle bene tutte. 
Ho tanta voglia di amare il mio Uomo Meraviglioso e stringerlo forte e baciarlo e fargli sapere che non respiro senza di lui.
Vorrei saper fare la ruota, il bagno al mare, le capriole nell'erba con il mio piccolo uomo, annusare con lui tutti i fiori del creato, girare il mondo e tornare a casa (il luogo più bello del mondo), licenziarmi e aprire un'attività in proprio, vorrei vivere in riva al mare. 

Buon compleanno V, buon compleanno a me. 


Nessun commento:

Posta un commento