martedì 30 aprile 2013

Insieme

Che palle! Pesciolino stanotte mi ha tenuto sveglia parecchio e a me girano come su una giostra al luna park. No, davvero sono isterica stamattina, ogni volta che il nano piange mi verrebbe voglia di mettergli il silenziatore e andarmene a letto.
Perchè va bene tutto ma pure di notte no cazzarola!
Comunque...per il ponte del 25 aprile siamo andati noi 3 alla casa al mare dei miei nonni in Liguria, vicino a La Spezia.
Un bel posto non c'è che dire, e poi io in quella casa ci ho passato un sacco di estati al seguito dei nonni e ho un sacco di bei ricordi. Ovviamente ha diluviato 2 giorni su 4. Ovviamente faceva freddo in casa per l'umidità e sembrava gennaio dentro casa, aprile fuori. Ovviamente Pesciolino odia stare in macchina nell'ovetto e noi abbiamo preso una coda infinita all'andata e tanto traffico al ritorno.
Non vi sto nemmeno a dire che ovviamente non mi sono tanto riposata, e che ora son piu stanca di sempre perchè la stanchezza si accumula, ma che son sempre felice quando stiamo noi 3 insieme.
Poi abbiamo avuto anche dei momenti divertenti e dolci, come quando abbiamo pranzato all'aperto e il nano ha fatto il bravo bambino, come quando abbiamo provato il passeggino fronte strada e a lui è piaciuto e si è addormentato con l'arietta di mare a stordirlo, come quando io e l'UM ci guardiamo negli occhi e ci capiamo al volo e abbiamo voglia di fare le stesse cose senza forzature e ci viene da apprezzare anche la coda in autostrada perchè basta che stiamo insieme.

2 commenti:

  1. E' bello leggerti, è fantastico l'amore che traspare dalle tue parole :-)
    Besito,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!
      Guarda che sei fai così mi scende pure la lacrimuccia!
      Un abbraccio

      Elimina