lunedì 8 aprile 2013

Che ansia!

Oggi non ce la faccio a esser positiva, oggi è una giornata orrenda e basta.
Stamattina il mio Uomo Meraviglioso è partito per un viaggio di lavoro, starà via una settimana intera, va in Islanda, si in Islanda, quel gelido posto in culo alle foche nel mar di Groenlandia.
Ci rivediamo sabato sera e io sono già adesso che è lunedí in carenza di ossigeno, come ogni volta che lui parte e stiamo lontani e vaccaccia porca che noia stò lavoro che mi porta lontano un pezzo consistente di cuore e lo porta via al piccoletto che stravede per suo padre.
Poi...oggi prima vaccinazione per Pesciolino. Finora tutto nella norma, ma a me è presa un'ansia che non stia bene e che gli venga la febbre che non stò nella pelle. Sperimento l'ansia da madre a 360 gradi insomma.
Ciliegina sulla torta: ci siamo trasferiti momentaneamente a casa della Dragonessa che per l'occasione
ha preso ferie. Non fraitendetemi, son contenta di stare qui in compagnia piuttosto che a casa soli io e il Pescetto, ma tornare nella mia vecchia casa a dormire mi fa sempre un effetto insalubre, un po' mi deprime, un po' mi fa sentire come se avessi fatto dei passi indietro..insomma stasera ho l'angoscia e dentro ho una bambina di 5 anni che fa i capricci perchè vuole il suo UM e vuole tornare a casa sua e ha l'ansia per il suo Pesciolino.

Aiuto.

2 commenti:

  1. Anche a me deprime un pò dormire dai miei, quando capita. E posso capire le tue ansie... dai che cinque giorni volano :-)
    Smack,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Che triste tornarenella tua vecchia casa...pare di non esser mai andati via!per fortuna 5 giorni sondavvero volati!ciaoo

      Elimina