mercoledì 24 aprile 2013

Brutto carattere

Pesciolino non ha più febbre: evviva! Povero tortellone, mi ha fatto tantissima tenerezza vederlo tutto febbricitante che cercava di sorridermi con gli occhioni lucidi e il faccino rosso di febbre. Tanta commovente e innata fiducia anche cosí piccolo, non me la sarei mai aspettata.
Povero tatino della sua mamma!! Ancora una volta devo dire che mi spavento tantissimo sul tema Pesciolino e la sua salute...e che vogliamo farci? Cuore di mamma mio malgrado.
Ora la cosa bella è che ogni piccolo incidente aiuta me e il nanetto a trovare un po' di comprensione reciproca e quindi ci si aiuta un po' di più una volta superato il problema. E poi si cresce: lui in peso altezza e comportamento e io cresco in un altro senso e acquisto fiducia e sicurezza nelle mie qualità da madre.
Ieri poi una piccola soddisfazione della serie "Hai visto? Te l'avevo detto io": l'ha detto anche il pediatra che mio figlio ha un brutto carattere. Quindi da oggi a tutti coloro che dicono che sono io che esagero, che magari lui sente il mio presunto malessere(e io li a farmi autoanalisi a sfinirmi) eccetera eccetea posso finalmente dire: "ehi tu, non è colpa mia. Anche il pediatra l'ha detto che è colpa del suo brutto carattere!"

1 commento:

  1. Son contenta che stia meglio piccino!!
    Ihihih del resto sarà un uomo anche lui, più di tanto non ci si può aspettare ;-)
    Besito,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina