mercoledì 5 giugno 2013

Compleanni riflessioni e festeggiamenti

Allora..qualche giorno fa è stato il mio trentunesimo compleanno, e si sa, i compleanni servono a fare amare o dolci riflessioni sulla propria vita, sul proprio stato di salute  e sul proprio aspetto fisico(della serie ho 20 anni, ne dimostro 15 e però me ne sento 40).
Servono a fare piccoli bilanci sul proprio umore, sulle cose che ti succedono..almeno credo a me servano a tutto questo.
Poi fatte le riflessioni del caso ci si lascia andare ai festeggiamenti che aiutano a dimenticare.
Bhé ecco quest'anno mi son proprio mancati i festeggiamenti mannaggia: sarà che Pesciolino non era in giornata, sarà che il giorno era di lunedí, sarà che non avendo manco un minuto da dedicarmi mi è saltato ancora più agli occhi quanto poco tempo posso spendere per me. Sarà che non ci siamo organizzati con baby sitter o nonna e siamo finiti a letto presto io depressissima, sará che son stata tanto sola e mi son sentita ancora più non capita di sempre...sarà! Comunque meno male che è passato.
Dovessi scegliere però una giornata appena trascorsa come giornata bella da ricordare e sostituirla nella mia mente al giorno del mio compleanno sceglierei domenica scorsa. Perchè c'era il sole e siamo stati tutti e tre insieme. Perchè Pesciolino era di ottimo umore. Perchè al corso di nuoto ha messo la testa sott'acqua per la prima volta e io mi sono commossa, come una scema li a pensare a quanto fossi orgogliosa del mio pescetto (lo so, faccio vomitare), perchè poi siamo stati al parco e c'era un clima meraviglioso e io e l'UM ci siamo tanto baciati e abbiamo fatto tante foto al nano e abbiamo pranzato in pace mentre lui dormiva nel suo nuovo passeggino...ecco vorrei scambiare le giornate e ricordarmi cosi del mio compleanno.
Tanti auguri a me!
Ciaoo

2 commenti:

  1. Ma auguri!! In ritardo ma sinceri :-)
    Anche io al compleanno faccio mille riflessioni e bilanci, e poi festeggio solo per dimenticarli tutti. Gli anni volano davvero...
    Un bacione,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina