venerdì 22 febbraio 2013

È il 112 o il 113?

Ok. Mio figlio mi vuole morta, è ufficiale.
Finora ha cercato di uccidermi in svariati modi. Ecco le prove:
- non mi fa dormire - si addormenta serafico tra le mie braccia per svegliarsi come un riposseduto solo 10 minuti dopo. Bevo camomilla a fiumi, si sa mai che attraverso il latte passi qualcosa. A breve passerò ai sonniferi.
- non mi fa mangiare: specialmente quando siamo soli io e lui, se sente che mi siedo a tavola si sveglia urlando. Se è sveglio invece urla e basta appena mi siedo.
- mi spreme come un limone - ho detto che ancora non sono pronta per parlare di allattamento, ma se in un mese perdi 13 kg e fai la dieta a base di schifezze, vuol dire che sei un tantino stessata e tuo figlio mangia davvero troppo.
- cerca di assordarmi con le sue urla: credo per confondermi e poi farmi fuori.
- cerca di staccarmi le braccia: ingrassa mezzo chilo a settimana il mio bambinodipiombo.
- mi tira delle gran testate, probabilmente cercando di stordirmi. Qualche miscredente dirà che "poverino non tiene ancora bene su la testa" ma non lasciatevi imbrogliare, son furbi questi neonati.
- produce rifiuti tossici a raffica che avranno qualche effetto a lento rilascio. Infatti ha appena fatto una puzza e già non mi sento tanto bene.
- graffia come un puma: ho la scollatura piena delle sue unghiate.
- infine, è indiscutibile, l'ho beccato un sacco di volte: mi guarda male.

Io chiamo la polizia.

3 commenti:

  1. i figli son pezz'e'core!!!

    si scrive così ;)

    RispondiElimina
  2. ahahaha!anche io l'altra settimana avevo un graffiettino del nano sulla faccia e l'ho tenuto in braccio solo 5 minuti!piccoli edward (mani di forbice) crescono!

    RispondiElimina