giovedì 7 agosto 2014

Vacanza

Manca solo un giorno alle vacanze.
Un giorno di lavoro e poi da domani pomeriggio stacco la testa e ritorno me stessa.
Stanotte ho sognato di volare.
Poi Ciccio si è svegliato tre volte e allora no, non ho sognato più un cacchio.
Però va bene lo stesso.
Va bene così.
Sono carica come una molla, ho voglia di correre qui e là come una pazza, mi viene da ridere per ogni stupidaggine e ho un leggero solletico alla base del collo: i primi sintomi di felicità o di pazzia?

Ho voglia di riempirmi gli occhi con questo:
Spiaggia del Riso - vicino a Cabras - Sardegna

Nei pressi di Olbia - Sardegna

Di respirare il profumo del mare, di stringere forte al collo il mio nanetto e sentire il profumo di crema solare e il suo entusiasmo davanti a paletta e secchiello e i suoi piedini che toccano l'acqua.
Ho voglia di tenermi stretto il mio UM, di viverci un po' di più noi, senza fretta, senza molto da fare.
Ho voglia di mettere il cervello in modalità stand by.

Forse oltre alle valigie oggi stò preparando anche la mia testa alla modalità vacanza.

Comunque sia non vedo l'ora di vedere il tramonto da qui:
Costa Rey - Cagliari - Sardegna 





Nessun commento:

Posta un commento