mercoledì 22 gennaio 2014

Stiamo esagerando

Ieri sera siamo usciti a cena fuori io e il mio UM e abbiamo provato questo ristorante Vietnamita a Milano, buono, forse un po' caro, ma d'atmosfera. Ci siamo divertiti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino, ci siamo guardati negli occhi, siamo stati insieme.
Stasera abbiamo un'amica a casa a cena con noi.
Stamattina poi mi son vestita e truccata con un po' più di cura e mi sembra di aver fatto chissà che.

Ma dico: non staremo esagerando?
Non è che stiamo ri-avendo finalmente una vita normale?
Dico: ma cosa stà succedendo?

Succede forse che questo 2014 mi pare un anno normale finora e io avevo così tanto bisogno di normalità, di mondanità semplice, di impegni non complicati, non stancanti dopo un 2013 così strano e complicato e stancante e....si, diciamolo difficile ma anche bellisimo.

E allora normalità sia grazie.






Nessun commento:

Posta un commento