venerdì 3 ottobre 2014

Viaggi di lavoro

La prossima settimana io e il mio Uomo Meraviglioso saremo entrambi a Londra per lavoro e di nuovo si è aperta l'era del MA.

E' lavoro ok?
Non andiamo a divertirci.
Di Londra non vedremo nulla o quasi, perchè staremo chiusi dentro a una fiera a fare meeting uno dietro l'altro, in continuazione.
Sarà tra l'altro molto stancante, di solito io torno con almeno un herpes e un sonno epocale.

MA...
Sarà stancante ma vedrò un sacco di gente, parlerò tutto il giorno ininterrottamente e mi entusiasmerò di nuovo del mio lavoro.
Starò 3 notti intere senza il pensiero di essere svegliata nel mezzo della notte e io e il mio UM staremo insieme come una coppia, non come due genitori.
Potrò fare shopping sfrenato senza un mini unno alle calcagna stufo già alla prima vetrina.
Potrò non occuparmi di bagnetto, pappa, nanna, cucina, sparecchia, metti il pigiamino, no aspetta cambiano di nuovo il pannolino.

MA... poi mi coglie la malinconia e non voglio più andare e attacco dialoghi immaginari dentro la mia testa;
Stiamocene a casa io e te Pesciolino mio a farci gli scherzi da dietro le tende e a giocare a buttare per aria la casa. Tu sei già il massimo esperto tra gli spacca-tutto, vorrei mi insegnassi a non preoccuparmi troppo di quando tu sbatti i tuoi giocattoli di legno contro lo specchio all'ingresso, o quando con la penna biro scrivi sul divano.
Stiamocene a casa e andiamo al parco a giocare insieme, mamma ti insegnerà a disegnare i gattini (non Mao mao- si dice gattini, amore mio) e nessuno ci potrà disturbare.
Tu mi farai i tuoi grandi sorrisoni e io godrò di ogni singolo abbraccio e bacino che vorrai darmi. Tu che sei un coccolone da far male al cuore.

Come faccio?







Nessun commento:

Posta un commento